news milan

Coppa Italia: Torino-Fiorentina 0-2: Chiesa show nel finale

Edoardo Lavezzari

La Fiorentina di Stefano Pioli accede ai quarti di finale di Coppa Italia dopo aver eliminato il Torino grazie alle due reti di Federico Chiesa

Il tabellone dei quarti di finale di Coppa Italia si completa di un altro elemento: la Fiorentina. La squadra viola, infatti, ha eliminato il Torino al termine di una partita ricchissima di emozioni nel finale quando Federico Chiesa ha deciso il match con due gol nel giro di 5 minuti. Il primo è arrivato al minuto 87', il secondo in pieno recupero. Da segnalare l'esordio con la maglia viola di Luis Muriel, giocatore che piaceva anche al Milan, che partito titolare è stato in campo per 64 minuti prima di lasciare il campo a Giovanni Simeone.

Questo il commento del tecnico Stefano Pioli, ai microfoni di RAI Sport, al termine del match: "Partita difficile in un campo molto scivoloso, difficile manovrare bene la palla, anche per la pressione del Torino. Siamo stati molto bravi a gestire la gara e segnare. Abbiamo sofferto sulle palle inattive, dove il Torino ha creato qualche occasione, ma noi ci abbiamo messo molto carattere e per i miei ragazzi è un grande risultato".

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android