ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - Berlusconi paziente a rischio. E' questA la sintesi del bollettino delle 17 divulgato da Alberto Zangrillo, primario dell’Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione Generale e Cardio-Toraco-Vascolarintensiva dell'Ospedale San Raffaele. L'ex presidente del Milan è ricoverato al San Raffaele nella serata di ieriper il manifestarsi dei sintomi del coronavirus.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Coronavirus – Berlusconi, il bollettino medico: “E’ un paziente a rischio”
ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - Il professor Alberto Zangrillo ha emesso il bollettino su Silvio Berlusconi, ricoverato al San Raffaele per il coronavirus
Le parole di Zangrillo su Berlusconi
"Abbiamo rilevato la positività in un soggetto che era asintomatico, nel volgere di qualche ora, nella serata di ieri, ho ritenuto di fare una visita e ho rilevato un blando coinvolgimento polmonare, per cui ho ritenuto opportuno approfondimento diagnostico, le cui risultanze mi hanno consigliato e indicato il ricovero - dice Zangrillo -.Da soggetto è divenuto paziente, ed è a rischio per età e patologie pregresse. Il suo umore non è dei migliori, come anche il mio"
© RIPRODUZIONE RISERVATA