news milan

Coronavirus – Due positivi nella Juventus: il comunicato ufficiale

Giacomo Giuffrida

ULTIME NOTIZIE JUVENTUS NEWS - Due casi di positività all'interno della Juventus. Ecco il comunicato dettagliato del club bianconero, che spiega la situazione

ULTIME NOTIZIE JUVENTUS NEWS - Due casi di positività al coronavirus nella Juventus, ma non si tratta di calciatori o membri dello staff medico o tecnico, ma si parla solo di "staff". Non vengono rivelati nomi o ulteriori dettagli. Ecco il comunicato ufficiale:

"Nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di due membri dello staff. Non si tratta né di calciatori né di membri dello staff tecnico o medico, tuttavia in ossequio alla normativa e al protocollo tutto il gruppo squadra allargato entra da questo momento in isolamento fiduciario. Questa procedura permetterà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita, ma non consentirà contatti con l’esterno del gruppo. La società è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti".