NEWS DALL'ESTERO - Il Covid-19 miete un’altra vittima illustre. Si tratta dello scrittore cileno Luis Sepulveda, morto poco fa a 70 anni.
news milan
Coronavirus, morto il famoso scrittore Luis Sepulveda
Una brutta news è stata appresa poco fa dalla nostra redazione: è venuto a mancare lo scrittore Luis Sepulveda a causa del Coronavirus
Oltre che scrittore, Sepulveda è stato anche giornalista, sceneggiatore, poeta e regista. In Italia era famoso soprattutto per due suoi romanzi: “Il vecchio che leggeva romanzi d'amore” e “Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare”.
Dopo aver vissuto per un periodo in Germania e in Francia, da tempo ormai viveva in Spagna nella regione delle Asturie. All’inizio di febbraio 2020, Sepulveda viene contagiato da Coronavirus avvertendo i primi sintomi il 25 febbraio. Due giorni dopo viene ricoverato al Central University Hospital of Asturias di Oviedo. Questa mattina si è spento, troppo presto, nel suo letto di ospedale.
Arriva dall'Inghilterra una notizia che riguarda Massimiliano Allegri. L'ex allenatore di Milan e Juventus, sarebbe cercato da diversi club della Premier League, in particolare da uno. Clicca qui per saperne di più >>
SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓
© RIPRODUZIONE RISERVATA