Una notizia sconvolgente per Cristiano Ronaldo, il quale ha tristemente annunciato di aver perso il bambino che aspettava dalla compagna Georgina Rodriguez. Attraverso un post su Instagram, il campione portoghese del Manchester United ha scritto una lettera insieme a Georgina per annunciare la prematura scomparsa del bambino durante il parto. Ecco, di seguito, le dichiarazioni.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Tragedia Cristiano Ronaldo: scomparso il bambino durante il parto | News
Attraverso un post su Instagram, Cristiano Ronaldo ha annunciato la morte del bambino che attendeva da Georgina Rodriguez
"Con la nostra più profonda tristezza dobbiamo annunciare la morte di nostro figlio. È il dolore più grande che possono provare alcuni sacerdoti. Solo la nascita di nostra figlia ci dà la forza di vivere questo momento con un po' di speranza e di felicità. Vogliamo ringraziare i medici e gli infermieri per la loro cura e supporto. Siamo devastati da questa perdita e chiediamo privacy in questo momento difficile. Tesoro, tu sei il nostro angelo. Noi ti ameremo per sempre". Milan, le top news di oggi: dettagli Investcorp, recuperato Calabria.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA