- Calciomercato
- Redazione
news milan
Patrick Cutrone, attaccante del Milan (credits: GETTY images)
"Patrick Cutrone, attaccante del Milan, ha parlato ai microfoni di 'Milan TV' alla vigilia della sfida di Torino contro la Juventus. Queste le sue dichiarazioni:
"Sull'esordio in Nazionale: "E' stata un'emozione bellissima, è sempre stato un sogno e ringrazio il mister. Ho avuto tanti consigli dai più esperti come Buffon e lo stesso Leo (Bonucci, ndr), Poi anche da Insigne, Immobile e Belotti".
"Se non c'è pericolo che si monti la testa: "No, penso che io sia ancora a un punto di partenza. Non ho ancora fatto nulla. Io penso sempre a lavorare e migliorarmi".
"Se è riuscito a segnare a Buffon in Nazionale: "Ogni tanto sì, spero di farlo sabato".
"Sulla ripresa degli allenamenti dopo la Nazionale: "Chi ha giocato con l'Inghilterra ha fatto defaticante, chi ha giocato meno martedì si è allenato con la squadra".
"Su cosa chiede Gattuso: "Il mister ci chiede sempre le stesse cose, abbiamo lavorato su come mettere in difficoltà la Juventus".
"Sulla porta della Juventus ancora imbattuta in campionato nel 2018: "Non ho paura della sfide, anzi. Bisogna viverle al massimo e divertirsi. Andiamo lì con l'obiettivo di vincere".
"Se gli piacerebbe essere il primo a segnare alla Juve nel 2018: "Sicuramente ce la metterò tutta per farlo".
"Se il Milan crede al quarto posto: "Noi ci crediamo sempre. Però pensiamo partita dopo partita. L'Inter è una partita importante, ma pensiamo alla Juventus".
"Su chi toglierebbe alla Juventus: "Sono tutti dei grandi giocatori, non saprei chi togliere".
"Sul nuovo infortunio di Conti: "Gli ho scritto nel nostro gruppo, sicuramente lo aspetteremo più forte di prima".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA