news milan

Cutrone: “Spero di diventare come Belotti. Sul numero 63…”

Salvatore Cantone

Patrick Cutrone, centravanti rossonero, è stato premiato alla quinta edizione del premio “Ercole Sannita”. Ecco le sue dichiarazioni sul Milan

PatrickCutrone, attaccante del Milan, ha ricevuto il premio “Ercole Sannita”, riconoscimento che viene assegnato dalla Regione Molise agli sportivi che hanno dei forti legami con il territorio. Ecco le parole del giovane bomber rossonero sul palco: "Ho scelto il numero 63 perchè è l'anno in cui è nato mio padre. Devo tutto alla mia famiglia: non solo io ho fatto i sacrifici, ma anche loro. Belotti? E' un onore essere paragonato a un giocatore simile, spero di diventare come lui.

Sulle sue caratteristiche: "Grinta e veemenza? Penso sia il minimo da dare a una squadra prestigiosa come il Milan, perchè la storia di questo club è molto importante. E' un onore giocare per il Milan".

Oltre all'attaccante rossonero, ha parlato anche suo padre Pasquale, che si è soffermato soprattutto sui valori che ha trasmesso al figlio: "Ho cercato sempre di dargli dei consigli costruttivi. Ho evitato che si montasse la testa, in modo che tenesse i piedi per terra. Ho cercato di insegnargli, insieme a mia moglie, i valori della famiglia e il rispetto per le altre persone. Il resto ce l'ha messo lui".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android