Daniele Daino, ex terzino destro del Milan, ha così parlato ai microfoni di RMC Sport, del match dei rossoneri contro il Chievo Verona: "Piatek? Non puoi lasciare passare una palla dentro l'area con lui. Non sono però d'accordo sul dare il gol, la gamba di Piatek è alta e colpisce il difensore del Chievo: sarebbe stato giusto annullarlo. Meglio per il Milan, che è in difficoltà. La palla gira lenta e i giocatori non vanno nello spazio. Così si fatica anche contro il Chievo, che in campo è vivace".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Daino: “Speriamo che Paquetà ritrovi la condizione in vista del derby”
Ecco le parole dell'ex terzino del Milan, Daniele Daino, ai microfoni di RMC Sport, in occasione della gara di ieri contro il Chievo Verona e su Paquetà
Su Paquetà e sul match: "Il brasiliano mi è sembrato molto in ombra, ma ci sta una partita di flessione. Auguriamoci che per il derby ritrovi una condizione migliore, è fondamentale per il Milan questo giocatore. La partita dei rossoneri? Ci sono stati troppi cambiamenti in una squadra che nelle ultime settimane ha trovato una sua identità ben precisa. A mio avviso si è pensato troppo al derby".
© RIPRODUZIONE RISERVATA