- Calciomercato
- Redazione
news milan
Alvaro Morata, nuovo giocatore del Chelsea (credits: Official Chelsea FC website)
Álvaro Morata non sta di certo passando un buon momento. La sua stagione con il Chelsea è fatta più di bassi che di alti. Voluto fortemente da Antonio Conte, l'attaccante spagnolo non ha certamente rispettato le attese. In questo momento l'attaccante madrileno soffre di un problema alla schiena. Lo stesso tecnico dei Blues ha confermato l'infortunio: "Non so se rimarrà fuori un giorno o un mese. Però sono un po' preoccupato. Ha questo problema alla schiena, stiamo cercando di risolvere".
Infortunio misterioso, visto che la sua compagna ha postato un video sul suo profilo social insieme allo stesso attaccante. I due ballano insieme, con lo stesso Morata che la solleva da terra. Un movimento innaturale per chi ha problemi alla schiena. Secondo quanto riportato dal quotidiano iberico AS, tra i follower c'è stata qualche polemica. Il video potrebbe essere datato, ma sicuramente non è stata una mossa corretta postarlo proprio in questo momento.
Morata non gioca dal 17 gennaio: in quel match fu espulso per un doppio cartellino giallo. Il gol manca addirittura da dicembre, ma il problema dello spagnolo non sembra essere la finalizzazione. Sicuramente c'è qualche mal di pancia in più, la prossima sessione di mercato potrebbe rivederlo come protagonista.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA