- Calciomercato
- Redazione
Serie A, la classifica degli ascolti su Dazn: Juve in testa, Milan seconda (getty images)
Neanche il tempo di concludere questa stagione che Dazn spiazza, nuovamente, tutti i suoi clienti. Come già accaduto a gennaio, la piattaforma streaming aumenterà il suo listino prezzi.
Vi saranno infatti ben tre abbonamenti a disposizione dei clienti. Il primo, Dazn Standard, è quello che consente di guardare partite ed eventi sportivi, live e on demand, in contemporanea su due dispostivi diversi (se ne possono registrare fino a sei) purché connessi alla stesse rete domestica. Tre le modalità di pagamento a disposizione: in una unica soluzione annuale che sale a 359 euro (29,92 al mese), annuale con pagamento mensile dilazionato a 34,99 euro al mese, o mensile non vincolato a 40,99 euro.
C'è poi Dazn Plus, con tutti gli eventi sportivi e la possibilità di vederlo in contemporanea su due dispositivi (fino a 7 registrabili) da reti domestiche differenti. L’abbonamento annuale in una unica soluzione passa a 599 euro, mentre il mensile a 59,99 euro.
Infine, c'è l’offerta Dazn Star, per gli amanti degli sport che non riguardano il calcio, in promozione a 8,99 euro a mese per 12 mesi senza vincoli fino al 26 maggio, per poi passare a 11,99 euro al mese una volta scaduta l’offerta. LEGGI ANCHE: Torino-Milan, probabile formazione. Leao altra panchina. Okafor e Giroud...
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA