Si parte con la super sfida di FA Cup tra Tottenham e Manchester City del 26 gennaio. Un altro grande match che sarà visibile sarà l'incontro tra Cristiano Ronaldo e Lionel Messi dell'1 febbraio nella Riyadh Season Cup, tra Al Naso e Inter Miami.
Stefano Azzi, Ceo di DAZNItalia ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito.
Le sue parole riportate da Il Giornale: "La nostra visione è di portare l’esperienza sportiva più innovativa al maggior numero di tifosi possibile a livello globale e il lancio della modalità free è un altro passo che va in questa direzione. Offrendo la migliore proposta per i detentori dei diritti e la migliore app per i fan, stiamo lavorando per coinvolgere un numero sempre maggiore di appassionati in un ecosistema completo e interattivo che possa regalare tutte le emozioni del grande sport". LEGGI ANCHE: Nuovo Stadio Milan - Il club convoca due CDA con chiari obiettivi>>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA