De Ketelaere subito decisivo: cosa non ha funzionato al Milan?
—Forse saranno state le troppe pressioni su De Ketelaere e le tantissime aspettative che si avevano sul ragazzo a impedirgli di mettersi subito in luce. Nella sfida di ieri contro il Sassuolo, il belga è risultato subito decisivo e ha avuto l'intraprendenza che gli è mancata quando militava al Milan. Col mister dei bergamaschi sembra ci sia feeling e il classe 2001 ha espresso la propria felicità nel giocare coi nerazzurri. L'ex Club Bruges ha ritrovato quel sorriso che pareva avesse perso nel Diavolo e spera di trovare quella continuità per smentire gli scettici che l'avevano identificato immediatamente come un flop.
Coi meneghini aveva realizzato solo un assist in tutta la stagione e un totale misero di 22 conclusioni tentate. Ma adesso la domanda che tutti si pongono è un'altra: "Il club lombardo ha perso davvero un fenomeno?" Se queste sono le premesse, il ventiduenne dirà addio al Milan e verrà riscattato dalla compagine guidata da Gasperini per una cifra totale di circa 30 milioni.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA