ULTIME MILAN NEWS

De Ketelaere, il Milan doveva aspettarlo? Biasin ha una chiara idea

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Fabrizio Biasin, giornalista, ha scritto un editoriale per Tuttomercatoweb, parlando anche di Charles De Ketelaere, ex attaccante del Milan

Milan, De Ketelaere sta facendo il bello e il cattivo tempo con la maglia dell'Atalanta: in 74 presenze totali, siamo già a 24 gol e 20 assist. Statistiche di un altro pianeta rispetto a quelle accumulate in una stagione in rossonero: un solo assist e zero reti. Fabrizio Biasin, giornalista, ha scritto un editoriale per Tuttomercatoweb, descrivendo vari punti. Tra questi anche il Milan di Cardinale (leggi qui) e il momento d'oro di Charles De Ketelaere. Ecco il suo pensiero.

Biasin: "De Ketelaere? Passato dal cugino scemo a prendere per il culo gli altri" 

—  

"De Ketelaere mangiava i nervetti. Poi si è messo a mangiare l’insalata russa. De Ketelaere era il cugino scemo alla tavolata. Ora è quello che prende per il culo gli altri.Il Milan doveva avere la forza di aspettarlo”, dicono i più. O forse, banalmente, era lui che aveva bisogno di trovare Gasperini, uno che sa “mettere a valore” come nessuno". LEGGI ANCHE: Milan-Roma, sei mesi dopo Abraham-Saelemaekers: chi ha guadagnato davvero?