- Calciomercato
- Redazione
news milan
Ospite alla trasmissione 'Tutti Convocati' in diretta su Radio 24, il politico ma anche tifoso rossonero, Bobo Craxi ha parlato del derby di ieri sera.
Sul derby: "Credo che il Milan era in calo e nelle ultime partite già si era visto. Erano già 2-3 partite che il Milan giocava male. Col Sassuolo non meritavamo di vincere. E' una squadra con dei limiti: ieri si è vista la vittoria di un allenatore su un altro. L'Inter ha dato l'impressione di essere una squadra che volesse reagire, poi il rigore è anche una botta di "fortuna". Non sono pessimista, ma dobbiamo essere chiari. Il derby è come il palio di Siena, ora bisognerà aspettare un altro anno..".
Su Gattuso: "Ha perso il derby perché ha sbagliato la formazione. L'Inter però non ha dominato il Milan, Spalletti ha dato una carica superiore. Il Milan si sentiva favorito ed è rimasto fregato: noi siamo una squadra minore per obiettivi e caratteristiche e ha dimostrato nell'arco della stagione di essere una buona squadra quindi non sarà un'annata fallimentare". Ecco le parole di Luciano Spalletti nel post gara>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA