Ottava Supercoppa Italiana nella storia del Milan, 50° trofeo complessivo di sempre per il Diavolo. La squadra ha fatto rientro stamattina in Italia e, all'aeroporto di Milano Malpensa Prime, c'era anche il nostro inviato, Stefano Bressi.
"La mia partita migliore? No, partita di squadra: gran lavoro di tutti"
—Per l'occasione, ha raccolto le dichiarazioni di Davide Calabria: "Questa vittoria, portare a casa la coppa ti dà questa spinta in più per poter fare bene. In un periodo complicato come quello degli ultimi mesi possiamo dare continuità a questo risultato che è fondamentale”.
Sul nuovo allenatore, Conceição, il capitano rossonero ha aggiunto: "È un grande allenatore, ha fatto subito capire la sua voglia di fare, la volontà, la grinta, cose fondamentali per poter vincere queste coppe”. Quindi, Calabria ha sottolineato: "Se per me questa vittoria è speciale? Assolutamente, mi auguro che possa continuare così e darci quella spinta in più perché ci serve”.
Il numero 2 rossonero ha quindi chiosato: "Se può iniziare un'altra stagione? Partiamo da qua, è un grandissimo punto di partenza”. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Colpo grosso in attacco: i nomi di Ibrahimovic >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA