- Calciomercato
- Redazione
Il messaggio di Gerry Cardinale (managing partner RedBird e proprietario AC Milan) al termine del derby Inter-Milan 2-3, finale della Supercoppa Italiana a Riyadh (Arabia Saudita) | News (Getty Images)
Ieri sera, all'Al-Awwal Park di Riyadh (Arabia Saudita) il Milan di Sérgio Conceição ha vinto la Supercoppa Italiana, l'ottava della sua storia, superando in rimonta per 3-2 l'Inter di Simone Inzaghi nel derby. Al termine della finale, Gerry Cardinale, managing partner del fondo RedBird e proprietario del club di Via Aldo Rossi, non presente allo stadio, ha mandato un messaggio alla squadra tramite il suo Senior Advisor, Zlatan Ibrahimović, così come riportato dal 'Corriere della Sera' oggi in edicola.
Ecco, dunque, qui di seguito le parole di Cardinale. "Congratulazioni per questo straordinario risultato. Vincere questa coppa e farlo in un derby è stato speciale e qualcosa di cui dovete essere profondamente orgogliosi. La stagione sin qui è stata impegnativa, ma godetevi questo momento e con questa spinta tornate in Italia per rivendicare il posto che spetta al Milan ai vertici della Serie A. Vi abbraccio tutti e sono con voi in ogni momento". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Colpo grosso in attacco: i nomi di Ibrahimovic >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA