Rafael Leao, attaccante del Milan, ha parlato una volta rientrato in Italia con la squadra, reduce dalla vittoria della Supercoppa
Ieri sera, all'Al-Awwal Park di Riyadh (Arabia Saudita) il Milan di Sérgio Conceição ha vinto la Supercoppa Italiana battendo in finale l'Inter di Simone Inzaghi nel derby in rimonta per 3-2.
Supercoppa al Milan, le parole di Leao al rientro in Italia
—
Dopo le reti, iniziali, di Lautaro Martínez e Mehdi Taremi per i nerazzurri, i rossoneri hanno ribaltato tutto con Theo Hernández, Christian Pulisic e, al 93', con il gol-vittoria di Tammy Abraham.
Ottava Supercoppa Italiana nella storia del Milan, 50° trofeo complessivo di sempre per il Diavolo. La squadra ha fatto rientro stamattina in Italia e, all'aeroporto di Milano Malpensa Prime, c'era anche il nostro inviato, Stefano Bressi.
"La mia partita migliore? No, partita di squadra: gran lavoro di tutti"
—
Per l'occasione, ha raccolto le dichiarazioni di Rafael Leao: "Sono felice. Se è stata la mia partita migliore? No, è stata un partita di squadra, abbiamo fatto tutti un grande lavoro, siamo contentissimi: abbiamo sfruttato questa serata qui, siamo contenti".