- Calciomercato
- Redazione
Álex Jiménez (difensore AC Milan), qui durante Milan-Genoa 0-0 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Alex Jimenez potrebbe essere uno dei fattori del derby tra Inter e Milan, in programma alle ore 20:00 di domani, lunedì 6 gennaio, e valevole come finale della Supercoppa Italiana 2024/2025. Lo spagnolo, che fino a qualche settimana fa non aveva nemmeno fatto il suo esordio stagionale con i rossoneri e trovava spazio solamente in Serie C con il Milan Futuro, a suon di prestazioni si è preso il Diavolo. Prima da sostituto di Theo Hernandez e poi alto a sinistra in assenza di Rafael Leao.
Luca Bianchin, collega del quotidiano 'La Gazzetta dello Sport', ha pubblicato un post sul proprio profilo 'X', spiegando come Sérgio Conceicao abbia provato Alex Jimenez largo a destra, con Christian Pulisic a sinistra. A centrocampo favorito Yunus Musah su Ismael Bennacer, mentre dovrebbero sedersi in panchina sia Rafael Leao che Matteo Gabbia.
"Le ultime da Riad sul Milan. Leao ha fatto tutto l'allenamento: sta bene. Gabbia influenzato. Sono attesi in panchina. Jimenez provato anche a destra, con Pulisic sull'altra fascia. Musah favorito su Bennacer per giocare in mezzo con Fofana (e Reijnders)". LEGGI ANCHE: Derby Inter-Milan, probabili formazioni: assenza di peso dal 1'. Conceicao spiazza in mediana >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA