Sergio Conceicao, allenatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' dopo il derby Inter-Milan, finale della Supercoppa Italiana
Sergio Conceicao, allenatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' dopo il derby Inter-Milan, finale della Supercoppa Italiana 2025 che si è giocata all'Al-Awwal Park di Riyadh (Arabia Saudita). Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sulla partita: "Tutti siamo contenti per il lavoro duro che abbiamo fatto. Abbiamo avuto pochi giorni per prepararla. I giocatori sono stati umili con la mentalità giusta. Li devo ringraziare. Ora non è finita, è iniziata. Dobbiamo continuare così e tra quattro mesi saremo contenti. Dobbiamo arrivare in zona Champions League e abbiamo anche l'edizione di quest'anno. Da domani testa al Cagliari. L'ambiente non era al meglio, ma la vittoria dà fiducia al gruppo. La pressione fa bene, la squadra senza tifosi appassionati non va. Possiamo anche non vincere, ma lasciamo tutto sul campo".
Sul trofeo: "E' il lavoro di tutti, staff, giocatori. Ho trovato gente che lavora bene, che vuole vincere. Lo devo dire. Si deve continuare così, quando si ha il sapore della vittoria, ci deve essere la voglia di vincere di più".
Sulla rimonta: "Abbiamo cambiato due tre cose all'intervallo. Abbiamo parlato. L'atteggiamento e la mentalità erano buone. Alla fine è andata bene. Due botte, ma la squadra è andata a cercare la vittoria".