Su cosa ha detto a livello difensivo: "Erano due o tre cose a livello difensivo. Nel secondo tempo non abbiamo fatto letture buone a livello di profondità. Questo vuole dire che la squadra ha carattere, perché ha vinto alla fine partite contro grandi squadre. L'allenatore durante la partita deve correggere alcune cose, è per questo che mi pagano".
Sul miglioramento rispetto alla Juventus: "Se vogliamo essere compatti tutti i reparti sono importanti, ci deve essere poca distanza. A questo livello possiamo fare ancora meglio e i ragazzi devono avere coraggio se vogliamo tornare il grande Milan. Per me è molto importante che loro lavorino, anche se c'è poco tempo. Questi giocatori sono intelligenti. Non è facile perché l'intensità raggiunta era difficile da raggiungere in una settimana".
Su Rafael Leao: "Leao è un fenomeno, lo conosco da tanto tempo. Lui è portoghese come me. Deve imparare due o tre cosine, poi può diventare il migliore del mondo, gliel'ho già detto. Se le qualità che ha le mette al servizio della squadra diventa il migliore del mondo. Al termine della prossima stagione lo potrà essere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA