DERBY

Inter-Milan al cubo: domenica a Milano ci saranno tre derby. Ecco quali

Redazione PM
Nella giornata di domenica a Milano, si giocheranno ben tre derby. La prima squadra maschile a San Siro, Inter-Milan femminile e la primavera

Domenica 22 settembre, sarà un giorno dedicato al derby della Madonnina. Il Milan e l'Inter si affronteranno in tre occasioni durante la giornata. Ecco quali e a che ora saranno:

3 derby in un giorno

—  

Inter-Milan (primavera): Il primo derby di giornata sarà quello tra le primavere delle due squadre. Si giocherà alle 11:00 al Konami Youth Development Centre, partita che sarà valevole per il campionato Primavera 1. Il Milan di Guidi cercherà il colpaccio in casa dell'Inter per rimanere aggrappato nella parte alta della classifica. Dopo quattro giornate i rossoneri hanno raccolto nove punti, l'Inter invece sette.

Inter-Milan (femminile): Dopo il derby primavera e un bel pranzo, si passerà a Inter-Milan femminile. Si giocherà alle 15:45 all'Arena Civica. Il campionato femminile, iniziato da due giornate, vedrà le rossonere ultime in classifica (1 punto), tentare l'impresa contro le teste di serie dell'Inter (6 punti).

Inter-Milan (prime squadre): Il derby per eccellenza si giocherà nel più classico degli orari. Alle 20:45 aSan Siro. Anche in questo caso saranno i rossoneri a dover tentare l'impresa contro un Inter sicuramente più convincente fino ad ora. Paulo Fonseca sarà chiamato all'ultima chance per soddisfare le ambizioni della società, se no sarà rivoluzione. LEGGI ANCHE: Derby Inter-Milan, probabili formazioni: Fonseca ha scelto il terzino (LIVE) >>>