Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

SUPERCOPPA ITALIANA

Derby Inter-Milan, Ibrahimovic: “Non ci sono scuse. Conceicao e mercato: dico tutto”

Zlatan Ibrahimovic RedBird AC Milan
Zlatan Ibrahimovic, dirigente rossonero, ha parlato a 'SportMediaset' prima del derby Inter-Milan,finale della Supercoppa Italiana
Fabio Barera Redattore 

Zlatan Ibrahimovic, dirigente rossonero, ha parlato a 'SportMediaset' prima del derby Inter-Milan, finale della Supercoppa Italiana 2025 che si svolgerà alle 20:00 ora italiana all'Al-Awwal Park di Riyadh (Arabia Saudita). Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Derby Inter-Milan, Ibrahimovic si espone: Leao, Conceicao e mercato. Poi il siparietto

—  

Se è più difficile da calciatore o da dirigente: "L'adrenalina c'è, ma è più bello giocarle queste partite. Ora prendo l'esperienza da dirigente, ma l'adrenalina c'è".


Su Conceicao: "La squadra sta reagendo bene, c'è energia ed armonia. Stanno facendo un grande lavoro, perché già qualcosa è successo in pochi giorni. Forse lui usa più il bastone rispetto a me adesso. Se non si arrabbia lui ci penso io poi. Il derby è sempre speciale, c'è rispetto. È più di una partita, ma bisogna essere concentrati ed avere voglia di vincere. Siamo preparati, abbiamo fatto di tutto per vincere. Non ci sono scuse, conta vincere".

Sul mercato: "La vittoria della Supercoppa non cambierà tanto. Stiamo valutando situazioni di mercato, stiamo discutendo. Qualcosa succederà. Parliamo con il nuovo allenatore, che ora è concentrato sulla squadra. Noi come società abbiamo una strategia ed è tutto sotto controllo".

Su Leao: "Quando entri in campo non senti più niente. Vai al 200%, non ci sono scuse, il dolore non si sente con l'adrenalina, anche con una sola gamba. Questo lo sentirà Leao e tutti gli altri in panchina. Se serve posso fare gli ultimi 5'".

tutte le notizie di