Simone Inzaghi, allenatore nerazzurro, ha parlato a 'SportMediaset' dopo il derby Inter-Milan, finale della Supercoppa Italiana
Simone Inzaghi, allenatore nerazzurro, ha parlato a 'SportMediaset' dopo il derby Inter-Milan, finale della Supercoppa Italiana 2025 che si è giocata all'Al-Awwal Park di Riyadh (Arabia Saudita). Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sulla sconfitta: "Bisogna fare i complimenti al Milan. Non hanno mai mollato. Sull'azione del 2-1 abbiamo perso una palla ed era il momento di controllare la gara. Abbiamo avuto diverse occasioni. Una sconfitta dolorosa, che fa male, ma questa squadra si è sempre rialzata. Torniamo a casa con una sconfitta che brucia".
Sui gol subiti: "Quando arriva la fatica si abbassa un po' l'intensità. Abbiamo preso il gol del 2-1 su una palla nostra che dovevamo gestire. Abbiamo dato tutto ciò che avevamo".
Sul Milan e i cambi rossoneri: "Nel primo tempo non ho visto alcuna tensione. Avevamo tutto il tempo per gestire, ma abbiamo sbagliato qualcosa di troppo. I cambi hanno inciso, hanno messo attaccanti e gente di gamba. Dovevamo chiudere la partita. Da queste partite però si può crescere. Una finale, con due gol di vantaggio: fa male perderla così".