- Calciomercato
- Redazione
RIYADH, SAUDI ARABIA - JANUARY 06: Lautaro Martinez of FC Internazionale shows his dejection after the Italian Super Cup Final match between FC Internazionale and AC Milan at Kingdom Arena on January 06, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Lautaro Martinez, giocatore nerazzurro, ha parlato a 'SportMediaset' dopo il derby Inter-Milan, finale della Supercoppa Italiana 2025 che si è giocata all'Al-Awwal Park di Riyadh (Arabia Saudita). Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sulla sconfitta: "Restano le cose positive del primo tempo. Dopo il 2-0 abbiamo smesso di giocare, di continuare con la stessa intensità. In queste partite le paghi queste cose. In una finale c'è sempre la fame, ma abbiamo sfruttato male qualche occasione. Gli episodi cambiano le partite, non abbiamo gestito bene alcuni momenti. Il Milan non ha mai smesso di crederci".
Su cosa è successo dopo il 2-0: "Difficile spiegarlo, la prima cosa che mi viene in mente è la tensione. Sapevamo che la ripartenza era la loro arma più forte. Non siamo stati bravi nelle marcature, ma anche davanti. Abbiamo avuto delle occasioni per chiudere la partita e non lo abbiamo fatto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA