Rafael Leao è tornato a lavorare in gruppo in vista del derby Inter-Milan di Supercoppa Italiana: tra i rossoneri un'assenza a sorpresa
Notizie importanti riguardanti Rafael Leao arrivano alla vigilia del derby Inter-Milan. Nella giornata di domani, lunedì 6 gennaio, alle ore 20:00, si giocherà infatti la finale della Supercoppa Italiana 2024/2025 tra i rossoneri di Paulo Fonseca e i nerazzurri di Simone Inzaghi, che assegna il primo trofeo di questo nuovo anno. In semifinale, contro la Juventus, il classe 1999 era in tribuna, indisponibile ancora per quell'infortunio rimediato contro l'Hellas Verona, ma contro i cugini potrebbe tornare a disposizione almeno per sedersi in panchina ed entrare in campo, quindi, a gara in corso.
Derby Inter-Milan, buone notizie per Leao: ma un big non si allena | PM News
—
Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, infatti, Rafael Leao nella giornata odierna avrebbe cominciato la seduta di allenamento insieme al resto del gruppo. Questo aumenta inevitabilmente le possibilità di vederlo almeno in panchina. Squadra al completo a disposizione di Sérgio Conceicao, tranne un solo elemento, assente a sorpresa. Matteo Gabbia, infatti, avrebbe saltato la sessione a causa di qualche linea di febbre ed una leggera influenza. Ricordiamo come lo stesso allenatore lusitano, insieme ad Alex Jimenez e Tammy Abraham, siano stati male in questi giorni.