Giuseppe Marotta, presidente nerazzurro, ha parlato a 'SportMediaset' prima del derby Inter-Milan, finale della Supercoppa Italiana
Giuseppe Marotta, presidente nerazzurro, ha parlato a 'SportMediaset' prima del derby Inter-Milan, finale della Supercoppa Italiana 2025 che si svolgerà alle 20:00 ora italiana all'Al-Awwal Park di Riyadh (Arabia Saudita). Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
"Questo è il primo trofeo da conquistare, abbiamo un percorso da seguire: ottenere più trofei possibili. Il destino di questa partita dipende da noi e dall'avversario. Affrontiamo questa partita sapendo che è una stracittadina. Thuram? Abbiamo un gruppo e una rosa di titolari e co-titolari. Il valore della squadra è alto, chi lo sostituirà farà il possibile, ma non possiamo dipendere da un solo giocatore. Dal punto di vista motivazione sappiamo che la vittoria sulla Juventus ha dato molta motivazione al Milan. La gara dobbiamo condurla noi, Inzaghi ha già studiato la partita. Sarebbe bello vincere, il primo trofeo da presidente".