- Calciomercato
- Redazione
Massimo Paganin | News (Getty Images)
Domenica 22 settembre alle 20:45 si disputerà il derby di Milano. A San Siro, Inter e Milan si sfideranno per la quinta giornata di Serie A. La squadra di Simone Inzaghi arriva con il morale alto, forte di una striscia positiva di sei vittorie nei derby, tra campionato, Supercoppa Italiana e Champions League.
Il Milan di Paulo Fonseca, invece, reduce dalla sconfitta per 3-1 contro il Liverpool in Champions League, affronta la partita con un umore più cupo. Il recente 0-0 in trasferta contro il Manchester City ha dato ulteriore slancio ai campioni d’Italia, che partono favoriti nei pronostici. Non è di questo parere Massimo Paganin, intervenuto a Tutti Convocati.
"Il derby parte dal 50-50, è successo anche di partire sfavoriti e poi ribaltare il pronostico. Il Milan attraversa un periodo difficile, ma secondo me si parte alla pari, come se fosse tutto azzerato, c'è voglia di portarla a casa diversa dalle altre partite". LEGGI ANCHE: Milan, Pellegatti: "Ho paura e sono preoccupato". Poi consiglia Fonseca
© RIPRODUZIONE RISERVATA