Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

SUPERCOPPA ITALIANA

Derby Inter-Milan, Ventola: “Vediamo che fa Leao con Conceicao”

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 23: Nicola Ventola attends The Best FIFA Football Awards 2019 at the Teatro Alla Scala on September 23, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Ieri sera, il Milan ha vinto la Supercoppa Italiana battendo l'Inter 2-3 e Nicola Ventola, a Viva el Futbol, ha parlato di Rafael Leao.
Redazione PM

Ieri sera, il Milan ha vinto la Supercoppa Italiana battendo l'Inter 2-3 grazie ai gol di Theo Hernandez, Christian Pulisic e Tammy Abraham. Per i rossoneri, è stato fondamentale l'ingresso in campo, nel corso del secondo tempo, di Rafael Leao, che ha influito su tutti e tre i gol del Milan, in particolar modo l'ultimo, in cui ha fornito l'assist ad Abraham.

Durante la live di Viva el Futbol di Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola, il portoghese è stato uno dei temi della puntata dopo la Supercoppa. Cassano, ex Milan ed Inter, ha criticato Leao dicendo, nonostante la buona prestazione, che non è un buon giocatore e che Sergio Conceicao lo capirà presto. FantAntonio, poi, ha continuato dicendo che il numero del 10 Milan non si è comportato bene con Fonseca, riferendosi alle dichiarazione fatte in Nazionale.


Ventola, ex nerazzurro, ha voluto dire la sua su Leao. Ecco le sue parole: "Neanche a me sono piaciute le dichiarazioni di Leao su Fonseca, sono cose che non vanno mai dette. Però io la vedo in maniera diversa rispetto ad Antonio. Sono convinto che se lui ha un allenatore, spero che Sergio possa essere quello giusto, col fiato sul collo e non gli perdona niente, allora secondo me lui può fare meglio. Vediamo chi avrà ragione Anto (riferito a Cassano)". LEGGI ANCHE: Cassano, altro attacco pesantissimo a Leao: il top player del Milan lo silenzia con un’emoji >>>

tutte le notizie di