Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

SUPERCOPPA ITALIANA

Inter-Milan, gol rossonero su punizione: in un Derby, l’ultimo fu …

Theo Hernandez derby Inter-Milan Supercoppa italiana 2025
Ieri sera, il Milan ha battuto 2-3 l'Inter in Supercoppa Italiana ed il terzino Theo Hernandez ha segnato un gol su calcio di punizione.
Redazione PM

Ieri sera, il Milan ha vinto la Supercoppa Italiana battendo 2-3 l'Inter grazie ai gol di Theo Hernandez, Christian Pulisic e Tammy Abraham. Per i rossoneri, allenati da Sergio Conceicao, si tratta dell'ottavo successo nella competizione.

Uno dei protagonisti di ieri sera è stato Theo Hernandez, vice-capitano del Milan. Dopo il gol del 2-0 dell'Inter, il terzino francese classe 1997 ha segnato, su calcio di punizione, il gol che ha dato il via alla rimonta del Diavolo. Al minuto 80, invece, Theo Hernandez ha fornito l'assist a Christian Pulisic per il 2-2 rossonero.


Ieri sera, Theo Hernandez ha segnato su calcio di punizione contro l'Inter. Un gol del genere, da parte di un calciatore del Milan, mancava dalla stagione calcistica 2007/2008: era il 23 dicembre 2007, alla 17esima giornata di Serie A si giocò il Derby di Milano ed Andrea Pirlo, con un gol su punizione da 16 metri, portò il vantaggio il Diavolo. Alla fine, però, l'Inter vinse quel match 2-1 grazie ai gol di Esteban Cambiasso ed Julio Ricardo Cruz. LEGGI ANCHE: Cassano, altro attacco pesantissimo a Leao: il top player del Milan lo silenzia con un’emoji >>>

tutte le notizie di