- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 16: Marcus Thuram of FC Internazionale warms up prior the Serie A TIM match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on September 16, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Supercoppa italiana 2025, il Milan vince in rimonta contro la Juventuse si apre le porte del derby contro l'Inter. Assenza pesante per Conceicao che ha dovuto fare a meno di Rafael Leao. Il portoghese potrebbe recuperare per il derby? Al momento sembra che l'attaccante possa partire solamente dalla panchina (leggi qui). Anche per l'Inter c'è un dubbio in attacco. Marcus Thuram è uscito dopo il primo tempo di Inter-Atalanta per un fastidio alla coscia sinistra. Ecco l'esito degli esami con il comunicato ufficiale del club.
(fonte: inter.it) - Marcus Thuram si è sottoposto questo pomeriggio a Riyadh ad accertamenti strumentali. Gli esami hanno evidenziato una lieve elongazione agli adduttori della coscia sinistra. La sua situazione sarà valutata nella giornata di domani.
Per il derby Inter-Milan, valido per la finale di Supercoppa italiana, Marcus Thuram sembra fortemente in dubbio. Domani potrebbe essere decisivo per capire se ci sarà o meno. LEGGI ANCHE: Milan, Musah torna e cambia la partita. Jolly anche per Conceicao?
© RIPRODUZIONE RISERVATA