- Calciomercato
- Redazione
Gianluigi Donnarumma, portiere del PSG (getty images)
Continua ad essere al centro di numerose critiche l'ex portiere del Milan Gianluigi Donnarumma. Il 23enne estremo difensore del PSG è reduce da una papera che è costata cara alla squadra di Galtier, in quanto i parigini hanno perso l'andata degli ottavi di finale contro il Bayern Monaco proprio a causa di un suo errore su un tiro di Coman. Questa papera non è passata per inosservata nemmeno al quotidiano 'Libero', che sulle sue pagine è possibile notare dei passaggi molto critici nei confronti del nativo di Castellamare di Stabia.
"Qualcuno salvi Gigio che dopo l'Europeo combina solo disastri", esordisce il quotidiano. "Nel magico mondo Disney i tifosi del Milan hanno inserito un nuovo personaggio. Trattasi di Gigio Paperumma, portiere del Paris Saint Germain e della nazionale italiana. […] La papera al Parc des Princes è l’ennesima commessa nell’ultimo anno e mezzo dal 23enne gigante nato a Castellammare di Stabia che sembra smarrito nei meandri di una crisi profonda".
"Dopo il turbolento addio al Milan da lui voluto non per soldi ma per denaro, Gigio è l’ombra di se stesso. […] Il fatto è che il nostro Gigio ad insicurezza sta sommando insicurezza e il portiere eroe di Wembley è soltanto un ricordo. A soli 23 anni e mezzo chi ama il calcio ha un solo desiderio: che Paperumma saluti Paperopoli e, mentalmente, torni il guardiano che aveva stregato Sinisa nel 2016. Per questo lanciamo un monito, c’è ancora tutto il tempo: salvate il soldato Gigio. O, meglio, si salvi da solo", è quanto si legge sul giornale su Donnarumma. Esuberi di lusso: tra i più pagati anche un calciatore del Milan >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA