- Calciomercato
- Redazione
news milan
Gianluigi Donnarumma sotto contratto con il Milan fino al 30 giugno 2018 (credits: GETTY Images)
18:00 - Gianluigi Donnarumma ha firmato il rinnovo di contratto con il Milan. Accordo rinnovato fino al 2021. Ecco il comunicato ufficiale
17:05 - Sono praticamente passate due ore dall'arrivo dei fratelli Donnarumma a Casa Milan, ma l'incontro con Fassone e Mirabelli è ancora in corso.
15:10 - Gianluigi e Antonio Donnarumma, secondo quanto riferisce "Sky Sport", sono arrivati in questo momento a Casa Milan.
14:55 - Secondo quanto viene riferito da "Premium Sport", Mirabelli, direttore sportivo del Milan, avrebbe detto queste parole: "Speriamo che tra pochi minuti firmino sia Gigio che il fratello".
14:25 - Come viene riportato da Sky Sport, Gianluigi e Antonio Donnarumma, insieme a Enzo Raiola, sono in macchina in direzione Casa Milan, dove incontreranno Fassone e Mirabelli
Sono già finite le vacanze di Gianluigi Donnarumma. Il portiere classe 1999 ha trascorso circa una settimana a Ibiza in compagnia della fidanzata e adesso, da poco, è sbarcato all'aeroporto di Milano Linate voli privati Ata. Stasera si unirà alla squadra a Milanello, mentre per domani è prevista la firma sul rinnovo di contratto con il Milan, insieme al fratello Antonio, che si trasferirà dall'Asteras Tripolis. Inizia così una nuova avventura per Gigio in rossonero, alla ricerca della serenità che ha perso in queste settimane, con la possibilità di staccare la spina solo per pochi giorni. Già in occasione della tournée in Cina si capirà se Donnarumma avrà ritrovato la sicurezza dello scorso anno.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram/// Google Plus/// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA