news milan

Donnarumma, sui social emergono dubbi sul reale autore dei tweet

Donato Bulfon

Nella giornata di oggi Gianluigi Donnarumma ha voluto ribadire su Twitter la volontà di continuare la sua collaborazione con Mino Raiola. Sui social però, qualcuno ha dei dubbi...

I due Tweet scritti da oggi da Gianluigi Donnarumma, cioè quello a difesa della propria immagine per un autografo erroneamente non rilasciato e l'altro sulla promessa di fedeltà a Mino Raiola, non hanno lasciato indifferente il popolo dei tifosi rossoneri.

La reazione è stata veemente, con la maggior parte di loro che si è scagliato con forza contro il giovane portiere, reo di continuare ad assecondare quello che per tutti è la causa di questa situazione paradossale, cioè il super agente italo-olandese.

Qualcuno dei più pignoli, però, ha notato particolari somiglianze tra i tweet di Donnarumma e quelli di Vincenzo Raiola, cugino di Mino e collaboratore stretto di quest'ultimo. Sia il modo di scrittura che i segni di punteggiatura sono molto simili, tanto che i dubbi su chi realmente ha scritto quei tweet di oggi pomeriggio, sono subito venuti a galla. Il web si domanda: chi ha scritto quei messaggi, Gianluigi o Vincenzo?

Somiglianza tra i tweet di Donnarumma e quelli di Enzo Raiola, foto Twitter

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram