Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Dossier illegali, anche Scaroni tra i profili spiati: ecco il reale motivo

Paolo Scaroni AC Milan
Paolo Scaroni, presidente del Milan, sarebbe uno dei profili spiati nell'ambito dell'inchiesta sui dossier illegali: ecco il reale motivo
Fabio Barera Redattore 

Nelle ultime settimane sta tenendo banco in Italia l'inchiesta relativa ai dossier illegali, nella quale sarebbe coinvolto, in qualità di parte lesa anche il presidente del Milan, Paolo Scaroni. Al centro dell'indagine della Dda e della Dna c'è Equalize, nota società. Tanti i nomi di spicco coinvolti, come si legge in un articolo pubblicato dal quotidiano 'La Stampa', nell'edizione in edicola questa mattina. Tra questi ci sono Licia Ronzulli, senatrice di Forza Italia al momento non indagata. Non solo, perché ci sarebbe una conversazione intercettata in cui si lascia intendere di essere riusciti a clonare un indirizzo mail riconducibile a Sergio Mattarella.

Dossier illegali, il presidente del Milan Scaroni spiato: e c'è un motivo ben preciso

—  

Quanto a Paolo Scaroni, da quanto si legge, il presidente del Milan è uno degli obiettivi individuati e spiati. Questo perché il suo profilo, come quello di Enrico Pazzali ad agosto 2022, è tra quelli papabili per il ruolo di amministratore delegato di Milano-Cortina 2026. Una competizione che, per altro, vede in vantaggio il numero uno rossonero. Da qui la richiesta di Pazzali di fare una verifica sullo SdI alla ricerca di informazioni che potessero escludere il suo avversario dalla corsa.


 

tutte le notizie di