Fabio Paratici, ex dirigente del Tottenham, è stato identificato, da diverso tempo a questa parte, come uno dei candidati per il ruolo di DS del Milan. Addirittura negli ultimi giorni si è parlato di un colloquio già avvenuto con Giorgio Furlani e di un futuro summit a Londra. A darne notizia per primo era stato il collega Simone Cristao di 'Radio Rossonera', che in un successivo aggiornamento ha spiegato come gli stessi Spurs avessero fatto una ricca offerta all'ex Juventus. Nelle ultime ore, però, sono giunte ulteriori notizie.


ULTIME MILAN NEWS
DS Milan, Paratici candidato forte: si ritira il Tottenham? Ecco la verità
A darne conto è stato il collega Matt Law, del quotidiano 'The Telegraph', tramite un articolo pubblicato sul sito ufficiale. Secondo quanto riferito, a questo proposito, il Tottenham non avrebbe avuto alcun colloquio con Fabio Paratici per offrirgli un ritorno a tempo pieno. Questo significa che ritorna in corsa anche il Milan, per il quale sembra il candidato numero uno in questo momento. Da capire come si evolverà questa vicenda.
LEGGI ANCHE
DS Milan, ostacolo Tottenham per Paratici? Secca smentita. Ecco cosa filtra ...
—"La squalifica mondiale di Fabio Paratici scade il 30 giugno, ma il Tottenham al momento non ha ancora avuto colloqui per offrirgli un ritorno a tempo pieno". LEGGI ANCHE: Milan, clamoroso ritorno in dirigenza? Spazio agli ex rossoneri >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA