Fabio Paratici rappresenta uno dei tasselli dell'ennesima rivoluzione del Milan in questi anni. La si era già vissuta qualche mese fa con un mercato sostanzialmente ribaltante rispetto a quelli che erano stati gli innesti estivi, ma era pressoché certo l'arrivo di un nuovo DS. Questa figura, infatti, è assente da diverso tempo e gli effetti si sono visti. Dopo diversi incontri alla fine il nome scelto è stato quello dell'ex Juventus e Tottenham, con cui sono in programma ulteriori summit a Londra in queste ore. Le ultime notizie in merito le ha fornite il collega Gianluigi Longari, giornalista di 'Sportitalia'.


ULTIME MILAN NEWS
DS Milan, Paratici vuole fare la rivoluzione? Svelata la prima richiesta
Tramite un post sul proprio profilo 'X', infatti, Gianluigi Longari ha spiegato come uno dei punti della discussione di Fabio Paratici con il Milan sarebbe il gruppo di lavoro. L'ex Juventus e Tottenham, infatti, vorrebbe un'area sportiva totalmente rinnovata rispetto a quella che è attualmente presente al Milan. Sono in corso contatti in queste ore per definire completamente gli accordi.
LEGGI ANCHE
DS Milan, Paratici ha già avanzato una richiesta: aria di rivoluzione? Il gruppo di lavoro ...
—"Uno dei punti della discussione è legato al gruppo di lavoro: Paratici vorrebbe un’area sportiva totalmente rinnovata rispetto a quella attuale presente al Milan. Contatti in corso tra le parti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA