- Calciomercato
- Redazione
Fabio Paratici è in pole position per diventare direttore sportivo del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Giorgio Furlani sembra avere preso una decisione definitiva in merito al DS del Milan per la prossima stagione, con la scelta che sarebbe ricaduta su Fabio Paratici. Il CEO rossonero, infatti, da quanto emerso nelle ultime settimane, è il dirigente designato per la ricerca di quello che sarà il nuovo direttore sportivo. Un ruolo che di fatto è rimasto scoperto dall'addio di Paolo Maldini e di cui c'è parecchio bisogno. Erano previsti a partire da questa settimana i colloqui per il casting, con l'ex Juventus in cima alla lista dei candidati.
Le ultime notizie in merito le ha fornite Simone Cristao, collega di 'Radio Rossonera'. Secondo quanto riferito, infatti, Fabio Paratici si sarebbe avvicinato molto al Milan. Nelle scorse ore ci sarebbe stato l'incontro con Giorgio Furlani che lo avrebbe scelto come DS. Problemi per quanto riguarda voci interne contrarie relative alla squalifica dell'ex Juventus, che sembrano comunque superabili. I colloqui fra i due potrebbero poi continuare a Londra, poiché Paratici funge ancora da consigliere, nonostante la squalifica, di Daniel Levy, presidente del Tottenham.
"Paratici si avvicina al Milan: incontro già avvenuto con Furlani nelle scorse ore ma emergono ancora problemi e voci interne contrarie (superabili) relativi a squalifica". LEGGI ANCHE: Milan, Gimenez può essere il nuovo Giroud? Serve una svolta. E il club … >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA