- Calciomercato
- Redazione
Fabio Paratici, candidato al ruolo di direttore sportivo del Milan, ha pranzato con l'agente di Roberto De Zerbi | AC Milan News (Getty Images)
Giorgio Furlani avrebbe scelto definitivamente Fabio Paraticicome prossimo DS del Milan. Questa la notizia lanciata dai colleghi di 'Cronache di Spogliatoio', attraverso un post pubblicato sui propri profili social. L'ex Juventus e Tottenham, si legge, avrebbe incontrato tre volte il CEO rossonero nel corso delle passata settimana. E quest'ultimo si sarebbe convinto della bontà del profilo. Per quanto riguarda invece la panchina il nome che piace di più in questo momento è quello di Roberto De Zerbi.
Quest'ultimo, che attualmente si trova alla guida del Marsiglia, vorrebbe proseguire il progetto con il club francese. Allo stesso tempo, però, da sempre ha un debole per il Milan, dove è cresciuto anche da un punto di vista calcistico. Da capire, a questo punto, come si evolverà la situazione.
"Furlani ha incontrato 3 volte Paratici la scorsa settimana e si è convinto che è l'uomo giusto per la gestione sportiva del Milan. L'allenatore che piace di più è Roberto De Zerbi, che vorrebbe continuare il progetto al Marsiglia, dove quest'anno ha posto le basi, ma ha da sempre un debole per il club rossonero, dov'è cresciuto". LEGGI ANCHE: Milan, gli errori di Conceicao. E Fonseca ‘vince’ quasi in tutto >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA