- Calciomercato
- Redazione
SALERNO, ITALY - DECEMBER 17: Denzel Dumfries of FC Internazionale scores the 0-2 goal during the Serie A match between US Salernitana and FC Internazionale at Stadio Arechi on December 17, 2021 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
In estate, l'Inter ha acquistato Denzel Dumfries, esterno olandese classe 1996, che ieri è andato a segno. Ai microfoni di Voetbal International, ha concesso una lunga intervista, in cui ha parlato anche del Derby vissuto a novembre contro il Milan, terminato in parità per 1-1. Una partita sempre speciale e con un'atmosfera particolare.
Ecco le sue parole: "Ho vissuto il mio primo Derby della Madonnina contro il Milan in uno stadio tutto pieno. È stata un’emozione fantastica. Queste sono cose che sogni se fai il giocatore. Ho avuto la pelle d’oca, mi ha impressionato. Ora, per colpa della restrizioni, San Siro non è pieno e non vedo l’ora di tornare a giocare con lo stadio pieno in Serie A. Giocare senza tifosi è brutto. Ti senti quasi impotente. Io sono un giocatore che ha bisogno del pubblico: mi dà energia e una spinta, mi rende migliore". Mercato Milan, che occasione a centrocampo per gennaio! Le ultime >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA