- Calciomercato
- Redazione
news milan
Albin Ekdal, giocatore della Sampdoria (credits: GETTY images)
Intercettato dai giornalisti presenti in mixed zone, Albin Ekdal della Sampdoria ha commentato così il risultato di Sampdoria-Milan: "È mancato il gol, abbiamo creato molto, ma alla fine devi fare gol, il Milan ne ha fatti due e noi zero. Abbiamo dimostrato di essere una grande squadra e avremmo meritato molto di più, potevamo fare due o tre gol ma alla fine è arrivata la sconfitta. Dobbiamo recuperare e riscattarci già domenica contro la Fiorentina,. Colpe a Rafael? Secondo me non c'è nessuna colpa da parte di Rafa, il primo gol è stato un gran colpo di testa, il secondo una bellissima realizzazione, non ci sono responsabilità particolari."
Il Milan: "Secondo me oggi abbiamo giocato meglio del Milan ma alla fine vincere è quello che conta, e andare in gol. Il Milan ha fatto meglio di noi perché ha segnato due reti, ma se parliamo solo di gioco penso che abbiamo fatto meglio".
Gabbidini e la corsa all'Europa: "Abbiamo preso un giocatore molto forte, che sicuramente ci aiuterà a vincere di più. Questa squadra ha molta qualità, e il nostro obiettivo è sicuramente quello di arrivare in Europa".
"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA