- Calciomercato
- Redazione
news milan
Stephan El Shaarawy, attaccante della Roma (credits: GETTY Images)
Stephan El Shaarawy, attaccante della Roma ed ex giocatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport, in cui si è soffermato sul match di domenica prossima a San Siro: "Momento più difficile della carriera? E’ stata la ricaduta al Milan dopo l’infortunio che avevo avuto in precedenza, ma grazie all'aiuto di tutti sono riuscito a riprendermi”.
Sull’esperienza a Roma: “Sono arrivato qui con l’obiettivo di fare bene e credo in parte di esserci riuscito. In ogni caso devo migliorare sempre di più”.
Sul Milan: “Il Milan è stato il coronamento di un sogno: ho realizzato il primo gol in serie A e il primo in Champions League, e gli anni in rossonero sono stati fondamentali per la mia carriera. Se dovessi segnare, non esulterò, cosi come è successo l’anno scorso: sarò sempre grato alla società per aver creduto in me.
Sulla partita del Milan di ieri: “La società ha rivoluzionato la squadra, e credo che i risultati stiano arrivando, anche se le ultime partite non sono andate nel migliore dei modi”.
Su Di Francesco: “Mi fanno piacere le parole di Di Francesco (che aveva sottolineato come Stephan sia l'esterno ideale nei suoi schemi, ndr), il suo gioco è perfetto per le mie caratteristiche. E’ un allenatore capace e stiamo migliorando anche dal punto di vista tattico”.
Sulla gara di domenica: “Dobbiamo dare un segnale forte al campionato e far capire a tutti che ci siamo e che possiamo lottare per i primi posti della classifica”.
Su Dzeko: "E’ un giocatore di fondamentale importanza e lo ha sempre dimostrato. Anche l’anno scorso ha fatto tanti gol".
Su Florenzi: "Alessandro è un valore aggiunto per qualsiasi squadra. Anche da esterno può fare molto bene e ci auguriamo che possa farlo anche domenica".
Sul Mondiale: "Sarebbe un traguardo, non ho fatto mai fatto un Mondiale. Sarebbe un altro grande sogno che realizzerei. Sarà importante fare bene con la Roma e con la nazionale. Abbiamo ancora il play-off e dovremo prepararci bene. Penso che dobbiamo tutti fare tanto".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA