Stephan El Shaarawy ha parlato in Procura riguardo la vicenda delladro che ha provato a rubargli la macchina qualche settimana fa. Il giocatore è finito dei guai perché il pregiudicato ha sporto denuncia ritenendo di essere stato pestato dall'attaccante della Roma. Il quale, a suo dire, gli avrebbe procurato la frattura di una costola e di un piede.
SERIE A
El Shaarawy in Procura: “Ho fatto cadere il ladro, ma non l’ho picchiato”
Stephan El Shaarawy è stato ascoltato in Procura dopo esser stato accusato di aver picchiato il ladro che lo ha aggredito: "Nessun pestaggio"
Di fronte agli inquirenti, l'italo-egiziano ha ribadito di non aver mai picchiato Sagardia Aliaga ma di averlo soltanto fatto cadere a terra dopo essersi accorto del tentativo di furto della sua Lamborghini: "Non ho pestato nessuno, l’ho fatto cadere ma non l’ho più toccato". Due testimoni hanno confermato la versione di El Shaarawy, secondo la quale il ladro si sarebbe inflitto danni da solo prima dell'arrivo delle forze dell'ordine.
Il giocatore della Roma è accusato di lesioni aggravate, ma il suo legale Gianluca Tognozzi è sereno sulla vicenda: "L’iscrizione sul registro degli indagati così come l’interrogatorio sono atti dovuti, il mio assistito ha chiarito nei dettagli la vicenda spiegando la sua completa estraneità ai fatti. In attesa delle determinazioni del pm siamo fiduciosi di uscirne in tempi rapidi". Milan, offerta per Luis Alberto: tutti i dettagli >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA