- Calciomercato
- Redazione
Sergiño Dest (difensore AC Milan) qui durante Salisburgo-Milan 1-1 (Champions League 2022-2023) | News (Getty Images)
La pausa per le nazionali sta per finire e non manca molto al ritorno del campionato e dunque alla sfida di sabato prossimo tra l'Empoli ed il Milan. Causa infortuni e incertezza su alcuni recuperi, sono ancora molti i dubbi di formazione nella mente di Stefano Pioli.
Partiamo da un presupposto molto probabile anche se non certo: Davide Calabria dovrebbe essere pienamente recuperato per la sfida di campionato contro l'Empoli. Già, ma dove giocherà il capitano del Milan? L'infortunio di Theo Hernandez lascia spazio al seguente interrogativo: Calabria a destra con Ballo-Tourè a sinistra oppure Davide Calabria a sinistra e Sergiño Dest sulla destra? Le indiscrezioni delle ultime ore viaggiano verso la seconda ipotesi.
Per quanto concerne l'attacco, nessun dubbio su chi sarà il padrone della fascia sinistra offensiva, ovvero Rafael Leao al rientro dopo la squalifica. Sulla destra si ripropone l'eterno ballottaggio tra Junior Messias ed Alexis Saelemaekers. Leggi qui le dichiarazioni integrali di PAOLO MALDINI al Festival dello Sport>>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA