ULTIME MILAN NEWS

Milan, Giroud va in doppia cifra ed entra nella storia: nessuno come lui

Fabio Barera Redattore 
Olivier Giroud, grazie al rigore segnato in Empoli-Milan, raggiunge la doppia cifra in stagione ed entra nella storia

Nella giornata odierna il Milan ha vinto contro l'Empoli per 3-0 dando seguito al successo contro il Cagliari in Coppa Italia. Per dire che il club rossonero si è ritrovato ci vorranno ben altro risultati, ma intanto qualche passo in avanti lo si è visto. A segno è andato anche Olivier Giroud, che ha siglato la rete del 2-0 trasformando il rigore concesso dal direttore di gara.

Grazie a questo gol l'attaccante transalpino raggiunge la doppia cifra in stagione ed entra nella storia. Come riportato da 'Sky Sport', infatti, Olivier Giroud raggiunge questo importante traguardo per la 14^ annata consecutiva da quando è diventato un calciatore professionista. Niente di strano se non fosse che è l'unico ad esserci riuscito. LEGGI ANCHELe pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.