M'Baye Niang, classe 1994, attaccante dell'Empoli con un passato nel Milan, è rimasto coinvolto in un incidente stradale nella città toscana. Lo ha riferito l'agenzia di stampa 'ANSA'. Non risulterebbero, fortunatamente, feriti nel sinistro.
CRONACA
Empoli, incidente stradale per l’ex rossonero Niang: le sue condizioni
Da una prima ricostruzione effettuata, il giocatore franco-senegalese, a bordo di una Mercedes insieme ad un'altra persona, avrebbe colpito un furgone e due auto in sosta (in una delle quali c'era una persona a bordo), finendo la sua corsa contro il muro. L'episodio è accaduto ieri sera poco dopo le ore 21:00.
Per l'ANSA, non è chiaro chi guidasse la Mercedes, se Niang o l'altra persona. Non si tratta, ad ogni modo, del primo incidente stradale per Niang da quando è tornato in Italia, nell'Empoli, proveniente dalla compagine turca dell'Adana Demirspor nel corso dell'ultimo calciomercato di gennaio.
Un sinistro si era verificato a fine febbraio. E già all'epoca del Milan, come si ricorderà, c'erano stati un paio di episodi simili, in anni diversi. Oggi Niang, illeso, sarà regolarmente a disposizione del suo allenatore, Davide Nicola per l'allenamento pomeridiano in vista della sfida di domenica a Roma contro la Lazio. LEGGI ANCHE: Allenatore Milan, Sacchi: “Via Pioli? Consiglio uno di questi due” >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA