- Calciomercato
- Redazione
news milan
Krzysztof Piatek, attaccante del Milan (credits: GETTY images)
Intervistato da RMC Sport, l'ex centrocampista rossonero Stefano Eranio ha parlato di Milan-Napoli di ieri sera, partita decisa dalla doppietta di Krzysztof Piatek: "Riesce a far giocare bene la squadra, a giocare con i tempi giusti e trova la porta. E’ un grande acquisto. Importante per il Milan, che forse ha trovato il giocatore che può dare qualcosa d’importante. Si muove da giocatore vero e questo è importante".
Milan a due punte: "Alcune partite sarà possibile vedere Piatek e Cutrone insieme. Cutrone lavora anche molto in fase di non possesso, si deve sacrificare di più. Gattuso userà il 4-3-3, visti i giocatori che ha. Sarà il modulo che userà di più".
Bakayoko: "Partita impressionante la sua. Partita dopo partita fa vedere il meglio, grande forza e qualità. Gli errori più gravi li fa Koulibaly, che è incappato in una giornata storta".
La lotta per il quarto posto: "Per quello che ha fatto vedere il Milan ieri, può benissimo competere. E’ riuscito a battere meritatamente il Napoli, quindi perché non può arrivare al quarto posto? Ha qualcosa in più della Roma e della Lazio. Quello che doveva trovare, lo ha trovato in Piatek. E poi c’è la crescita di altri singoli che ancora non c’è stata. Suso e Kessie sono in calo, ma quando cresceranno, credo che il Milan potrà competere, non dico con Juve e Napoli, ma sicuramente con le altre".
© RIPRODUZIONE RISERVATA