Stefano Eranio, ex centrocampista dei rossoneri, ha parlato a Milan TV del momento dei ragazzi di mister Gennaro Gattuso.
news milan
Eranio: “Vincere a Bergamo dà autostima. Bakayoko un diesel, Paquetà sorprendente”
Intervistato da Milan TV, ecco le parole dell'ex centrocampista dei rossoneri Stefano Eranio, sul positivo momento della squadra di mister Gattuso
Sulla corsa Champions: "Il lavoro di Gattuso sta portando i suoi frutti. Poi, le concorrenti al terzo o quarto posto giocano tutte in Coppa. È normale che gestire la squadra settimanalmente e avere l’opportunità di lavorare in una certa maniera è fondamentale, senza gli sforzi delle coppe. Nel rush finale il Milan potrebbe avere un vantaggio. Inoltre, la vittoria di Bergamo, per come è arrivata, dà notevole autostima alla squadra. I giocatori sono giovani. Quando si vincono certe partite si ha una benzina tale da avere l’opportunità di mostrare il proprio valore. Il Milan può benissimo centrare la Champions League, per quanto sia dura".
Sui singoli: "E' un Milan cambiato anche negli interpreti. Il primo Bakayoko non capivo quanto fosse forte, ma è un diesel, ha grande fisicità, tecnicamente non è sprovveduto, sta trovando una posizione fondamentale. Paquetà è un giocatore europeo, sta diventando tra i centrocampisti più bravi anche in fase di contenimento, poi va a far male all'avversario. La sua personalità è questa e mi sta davvero sorprendendo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA