- Calciomercato
- Redazione
news milan
Ante Rebic, attaccante del Milan (credits: GETTY Images)
ULTIME NOTIZIE MILAN EUROPA LEAGUE - Ci siamo. Mancano solo due giorni a Shamrock Rovers-Milan, preliminare di Europa League che si giocherà giovedì a Dublino alle ore 20 (scopri qui dove vedere la partita in tv).
Il Milan nella giornata di oggi ha presentato all'Uefa la lista dei giocatori per la gara contro gli irlandesi. Come si può vedere sotto, sono stati inseriti i nuovi acquisti concretizzati negli ultimi giorni: il portiere Ciprian Tatarusanu (dalla Fiorentina), il centrocampista Sandro Tonali (dal Brescia) e il trequartista Brahim Diaz (dal Real Madrid). Nessuno di questi però dovrebbe partire dal primo minuto nella gara di giovedì. Ecco l'elenco completo con tutti i nomi.
Donnarumma A., Donnarumma G.*, Tatarusanu; Calabria, Romagnoli, Conti, Kjaer, Musacchio, Hernandez, Duarte, Gabbia*, Kalulu, Stanga*, Laxalt, Oddi*; Tonali, Bennacer, Kessie, Castillejo, Pobega*, Calhanoglu, Paqueta, Krunic, Saelemaekers, Mionic*, Diaz, Olzer*, Capone*, Frigerio*, Brambilla*; Ibrahimovic, Leao, Rebic, Maldini*, Colombo*, Tonin*.
* in lista B
In più utenti avranno notato che l'attaccante Ante Rebic è presente in lista nonostante la squalifica di cinque giornate rimediata in un Eintracht- Strasburgo (il croato si scagliò contro l'arbitro dopo aver commesso un bruttissimo fallo ai danni dell'estremo difensore dello Strasburgo). Qual è il motivo?
I rossoneri hanno inserito Rebic in modo tale che il croato possa scontare la squalifica e essere a disposizione per l'eventuale fase a gironi dell'Europa League. Tecnicismo che consentirà dunque a Stefano Pioli di schierare l'attaccante nel caso in cui i rossoneri superassero i turni preliminari. In ogni caso, ecco la probabile formazione di Shamrock Rovers-Milan.
MILAN (4-2-3-1). Donnarumma; Calabria, Gabbia, Kjaer, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Saelemaekers: Ibrahimovic. Allenatore: Pioli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA