Anche l'ultima esperienza, come tante purtroppo nel corso della sua carriera, non sta andando bene. Mario Balotelli oggi gioca al Sion, nel campionato svizzero, e continua a deludere a livello di prestazioni. Solo 5 gol segnati in stagione per l'ex Milan, l'ultimo dei quali risale addirittura a novembre 2022, troppo lontano per un attaccante della sua classe.
NEWS
Ex Milan, Balotelli deludente al Sion: la contestazione dei tifosi
Al di là delle difficoltà realizzative, che nella carriera di un calciatore devono essere messe in preventivo, Balotelli è tornato a far parlare di sé, ma non per una sua azione. Nell'ultimo impegno, infatti, il suo Sion ha perso ancora, questa volta 4-0 contro il San Gallo, e il rischio di rimanere impanati nella zona calda della classifica ora è più vivo che mai.
LEGGI ANCHE
Proprio a causa dei deludenti risultati, sugli spalti è partita la contestazione dei tifosi, non solo contro la squadra, ma anche contro colui che la dovrebbe guidare. È stata infatti bruciata una maglia con il suo nome, il tutto accompagnato da cori e striscioni che gli chiedono di sudare la casacca o di andarsene. Milan, che colpo mancato! "C'era un'offerta monstre, ma ..." >>>
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA