© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Mario Balotelli (ex attaccante AC Milan), qui con i rossoneri nella stagione 2013-2014 | Milan News (Getty Images)
Negli ultimi giorni si è spesso parlato della possibile convivenza complicata tra Mario Balotelli, ex attaccante del Milan, e Patrick Vieira al Genoa. I due, infatti, hanno avuto qualche screzio al Nizza e lo stesso allenatore aveva espressamente dichiarato come il centravanti italiano non sia adatto agli sport di squadra. Si sono però viste alcune immagini degli allenamenti del Grifone in cui i due sembrano essere molto distesi.
Nonostante ciò Valerio Staffelli, storico inviato di 'Striscia la Notizia', gli ha consegnato il consueto Tapiro d'Oro, proprio per questo motivo. Mario Balotelli ha però ribadito come fra i due non ci sia nessun problema e ha fatto una battuta sulla sua volontà di giocare nel Marsiglia. Ecco, dunque, lo scambio di battute.
Valerio Staffelli: "Siamo venuti a portarle un Tapiro ma siamo felici che sia tornato in Serie A. Ma qui è arrivato un mister con il quale lei non andava molto d'accordo. Sarà un po' attapirato".
Mario Balotelli: "Ma non è vero che non andavamo d'accordo".
Valerio Staffelli: "Come no? Quando eravate al Nizza".
Mario Balotelli: "Ma no, volevo andare al Maraiglia io". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Vice Theo Hernandez: Pellegatti rivela un obiettivo a sorpresa
© RIPRODUZIONE RISERVATA